Privacy Policy
Concessionaria moto a Cuneo – Sanino Moto, concessionario ufficiale Triumph, Beta, Tm, Alpinestars, Suomy, Premier a Dogliani – (CN)

Prova la nuova Triumph Speed Triple 1050!

Aprile 4, 2018saninomotoNews, News 2018, NotizieCommenti disabilitati su Prova la nuova Triumph Speed Triple 1050!

TRIUMPH ROADSTER OPEN DAYS

Da Sanino Moto puoi provare subito la nuovissima Triumph Speed Triple 1050 RS.

Finalmente ci siamo. La nuova Triumph Speed Triple è arrivata nelle concessionarie ufficiali e per l’occasione abbiamo programmato tre giorni dedicati a lei e a tutta la gamma Roadster!

Vieni in concessionaria a scoprire e provare su strada la nuova Speed Triple RS e la Street Triple RS e vivi insieme a noi un’esperienza adrenalinica.

LA NUOVA SPEED TRIPLE IN AZIONE

Scopri le nostre Speed Triple più potenti e reattive di sempre: la nuova Speed Triple S e la versione RS top di gamma.Con un importante sviluppo del motore, una riduzione di peso e innovazioni tecnologiche all’avanguardia, il fantastico motore a tre cilindri da 1.050 cc raggiunge un livello di giri superiore e più a lungo, migliorando le sue già leggendarie doti di agilità, maneggevolezza e precisione.Il risultato è un’esperienza di guida divertente e coinvolgente, con l’inconfondibile carattere deciso e determinato della Speed Triple e una maneggevolezza superiore, un livello di finiture ancora più straordinario e un sound fenomenale.La Speed Triple migliore di tutti i tempi.

Il tre cilindri più potente e reattivo di sempre, con la migliore colonna sonora

L’importante aggiornamento del motore prevede l’introduzione di 105 nuovi componenti e un incremento della potenza pari a 10 CV, oltre a una coppia superiore e un’incredibile colonna sonora merito dello scarico più aperto e di un silenziatore Arrow di alta qualità sul modello RS.

La più intelligente e tecnologicamente evoluta

Abbiamo introdotto una nuova strumentazione TFT a colori da 5ʺ con pulsanti illuminati, cruise control e fino a cinque modalità di guida. E sul modello RS top di gamma le opzioni si arricchiscono di accensione senza chiave, nonché ABS e traction control ottimizzati per un miglior controllo in curva.

Più leggera e agile per una maneggevolezza incredibile

La leggendaria maneggevolezza della Speed Triple ora è ancora più precisa grazie a una riduzione di peso pari a 3KG (RS) e un acceleratore più reattivo che, insieme a sospensioni, freni e pneumatici di specifica superiore, assicura un’esperienza di guida più intuitiva che mai.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.