Privacy Policy
Concessionaria moto a Cuneo – Sanino Moto, concessionario ufficiale Triumph, Beta, Tm, Alpinestars, Suomy, Premier a Dogliani – (CN)

Triumph Bonneville Bobber

Novembre 9, 2017saninomotoGamma Triumph -, Modern Classics, NotizieCommenti disabilitati su Triumph Bonneville Bobber

PIÙ DARK, PIÙ AGGRESSIVA, PIÙ POTENTE – Tutte le caratteristiche tipiche delle Bobber classiche e la linea iconica, unite con l’innovazione tecnologica e con uno stile ancora più dark. Presenza e carattere sono ancora più importanti, così come le dotazioni.

BELLEZZA BRUTALE – Bobber di serie in stile custom. Inconfondibile, innovativa e spettacolare. Prestazioni impareggiabili si uniscono a carattere e sound da vera hot rod.

STILE CUSTOM MOZZAFIATO – Uno stile minimalista ed entusiasmante con un look caratteristico ed essenziale. Sella singola con base scorrevole studiata nei minimi dettagli, manubrio largo e profilo hardtail “bobber”. Prestazioni al vertice della categoria e tecnologie di guida per il massimo comfort e controllo. Una vera Bobber – senza compromessi.

CUSTOM PUROSANGUE

La gamma Bonneville Bobber si arricchisce con l’arrivo della nuova Bobber Black, più cattiva e performante. Innovativa, entusiasmante e spettacolare, la Bonneville Bobber è una custom purosangue che combina elegantemente tecnologia e prestazioni al vertice della categoria con una storia, un carattere, un sound e prestazioni hot rod impareggiabili.

Sia la Bobber sia la Bobber Black sono studiate nei minimi dettagli e vantano tutte le caratteristiche che hanno reso famose le Triumph Bobber: DNA Bonneville, stile minimalista, innovazione tecnologica, sella bassa, dettagli pregiati e linee classiche da Bobber.

Il cuore di queste motociclette è il leader della categoria: il motore Bonneville da 1200 cc con un’apposita messa a punto, che eroga più coppia e potenza ai bassi regimi rispetto alla Bonneville T120. Questo propulsore è sostenuto da una ciclistica agile e reattiva ottenuta grazie a sospensioni di qualità e una serie di supporti alla guida, tra cui modalità di guida Road e Rain, controllo di trazione regolabile, frizione a coppia assistita, manopole riscaldate, ABS, immobilizer e, per la Bobber Black, cruise control.

LA NUOVA BONNEVILLE BOBBER BLACK

PIÙ DARK, PIÙ AGGRESSIVA, PIÙ POTENTE – La nuova Bonneville Bobber Black porta la gamma Bonneville in una nuova dimensione: ancora più carattere, una presenza ancora più aggressiva e muscolosa, uno stile “total black” e una serie di dotazioni pregiate.

ANCORA PIÙ CARATTERE – Linea minimalista da Bobber con un tocco in più di aggressività e potenza. Ruota anteriore da 16 pollici, il doppio freno a disco e un’imponente forcella da 47 mm per un look ancora più muscoloso e accattivante.

UNO STILE ANCORA PIÙ “BLACK” – Tutto lo stile autentico della Bobber con ancora più carattere. Dettagli total black e finiture pregiate. Questa moto è ricca di finiture uniche, tra cui lo scarico verniciato in nero e tagliato a fetta di salame, cornice del faro verniciata di nero, mozzi, manubrio, coperchi del motore verniciati di nero e un supporto della sella anch’esso nero unico nel suo genere.

DOTAZIONI ANCORA PIÙ SOFISTICATE – Nuova e imponente forcella Showa a cartucce da 47 mm e freni più grandi della categoria con impianto Brembo a doppio disco e pinze assiali a due pistoncini. Fari a LED multifunzione, cruise control di serie.

BONNEVILLE BOBBER

AUTENTICITÀ SENZA PARI – Una vera custom di serie, icona di stile e autenticità dal look minimalista, tradizione, carattere e appeal inarrivabili.

STILE CUSTOM MOZZAFIATO – Questa moto racchiude in sé tutte le caratteristiche che hanno reso famose le Triumph Bobber: dettagli eleganti, finiture di qualità e una linea divenuta ormai un’icona. Con uno stile minimalista e senza fronzoli, una presenza massiccia e un carattere aggressivo. Posizione di guida regolabile, unica nella sua categoria. Sella singola con base in alluminio scorrevole, forcellone a “gabbia oscillante” in stile hardtail, monoammortizzatore nascosto dalle linee pulite. Coppia e potenza dai bassi regimi fino ai medi, per una guida hot rod entusiasmante. I silenziatori corti tagliati a fetta di salame conferiscono alla Bobber quel tipico rombo cupo e profondo dei bicilindrici inglesi.

PERSONALIZZA LA TUA BOBBER – ACCESSORI

Per la Bonneville Bobber e per la Bonneville Bobber Black sono disponibili più di 130 accessori per personalizzare ancora di più la propria moto nel look, nei dettagli, nel comfort e nella possibilità di carico, per dare un tocco personale e creare un vero pezzo unico. Si può scegliere il manubrio alto “ape-hanger”, la cornice faro lavorata in CNC, gli specchietti convessi con braccio corto per le estremità del manubrio, i semimanubri, i parafanghi anteriore e posteriore accorciati, gli indicatori di direzione a LED, il mono ammortizzatore Fox regolabile e i nuovi silenziatori Bobber con coperchi in alluminio per cambiare il profilo della moto e ottenere un look ancora più massiccio. Per migliorare il comfort e la praticità sono disponibili le manopole riscaldate, le borse laterali e una sella dal look ancora più deciso.

Ci sono anche due kit speciali per facilitare la personalizzazione: il “Quarter Mile Inspiration Kit” è studiato per dare un look ispirato alle drag race, con semi manubri e una serie di accessori rifiniti in colore nero, mentre l’“Old School Inspiration Kit” riprende lo stile più tradizionale delle Bobber con un manubrio “ape-hanger” e una sella rifinita a mano.

TECNOLOGIA SOTTOPELLE

La Bonneville Bobber e la Bonneville Bobber Black offrono una tecnologia all’avanguardia per migliorare il controllo, il comfort e la sicurezza. Ogni componente è sapientemente celato all’interno della moto, per non compromettere la linea minimalista e pulita della Bobber.

La centralina ECU del motore è appositamente calibrata per garantire prestazioni ottimali, l’ABS impedisce il bloccaggio delle ruote in frenata, il controllo di trazione è regolabile, è possibile scegliere tra la modalità di guida Road o Rain per avere il massimo controllo in qualsiasi condizione dell’asfalto. Un transponder è incorporato nella chiave per attivare l’immobilizer, mentre il tubo di scarico dritto caratteristico della “Bonnie” è progettato in modo da nascondere il catalizzatore. Il cruise control è di serie sulla Bobber Black, azionabile comodamente con un solo pulsante.

 

BONNEVILLE BOBBER

NUOVA BONNEVILLE BOBBER BLACK

 
  • ABS
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Frizione assistita
  • Immobiliser
  • Faro posteriore a LED
  • Computer di bordo
  • ABS
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Frizione assistita
  • Immobiliser
  • Faro posteriore a LED
  • Computer di bordo
  • Single button cruise control

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.