Privacy Policy
Concessionaria moto a Cuneo – Sanino Moto, concessionario ufficiale Triumph, Beta, Tm, Alpinestars, Suomy, Premier a Dogliani – (CN)

Triumph Speedmaster 2018

Novembre 9, 2017saninomotoGamma Triumph -, Modern Classics, NotizieCommenti disabilitati su Triumph Speedmaster 2018

LA NUOVA ICONA TRA LE CUSTOM CLASSICHE INGLESI – Autentico stile custom inglese e posizione di guida rilassata in stile cruiser. Questa moto racchiude il celebre DNA Bonneville, il fascino della Bobber e un tocco custom riconoscibile dal comodo manubrio “beach bar”, dalle finiture eleganti e dalla possibilità di configurazione a sella singola o doppia.

UNA CUSTOM DALL’INTRAMONTABILE STILE INGLESE

La nuova Bonneville Speedmaster porta la gamma Bonneville in una nuova dimensione. Grazie alla posizione di guida rilassata tipica delle custom inglesi, alle pedane avanzate, al manubrio “beach bar” arretrato e alla possibilità di trasportare comodamente un passeggero, la nuova Speedmaster ha un carattere cruiser inconfondibile. Sofisticate tecnologie pensate per assistere il pilota si uniscono a un’ingegneria raffinata per un livello di guidabilità, comfort e controllo superiore. Costruita con cura nei minimi dettagli, la nuova Speedmaster presenta una serie di particolari unici e pregiati, come la finitura dell’alloggiamento dei fari, il profilo e le linee ispirate dal celebre DNA della Bonneville, il look hardtail e un attento setup del motore Bonneville Bobber ‘high-torque’. Chi cerca una moto più votata al turismo rispetto alla Bonneville T120 troverà molto utile e comoda la doppia configurazione della sella sulla nuova Speedmaster. Questa moto è ideale anche per gli amanti del look della Bonneville Bobber e del suo apprezzato motore ricco di coppia dal rombo pieno tipico delle hot rod, ma sono alla ricerca di un mezzo più versatile e confortevole.

Stylish Accessories

Con più di 130 accessori ufficiali disponibili sul configuratore online, potrete personalizzare la vostra Bonneville Speedmaster per renderla unica con dettagli sofisticati o componenti per aumentare le prestazioni, come gli scarichi Vance & Hines**, le borse da attaccare al forcellone, le pedane Highway, il paramotore o il parabrezza Touring regolabile. Per chi desidera configurare la Speedmaster come monoposto è disponibile il kit per rimuovere il maniglione e una finitura per il parafango

Abbiamo sviluppato anche due kit per dare ancora più carattere alla Speedmaster e offrire ai motociclisti la possibilità di rendere la propria moto ancora più unica. Per migliorare le doti turistiche di questa moto, il kit “Highway” include borse laterali in vera pelle e cotone cerato, parabrezza Touring regolabile, sella comfort per il pilota, sella per il passeggero più larga in coordinato e una serie di elementi cromati tra cui paramotore, supporto per lo schienalino del passeggero, portabagagli e tappo dell’olio lucido.

Il kit “Maverick” conferisce un look ancora più minimalista e aggressivo con una sella singola marrone trapuntata, un manubrio piatto e più inclinato, scarichi Vance & Hines** neri e altri componenti rigorosamente rifiniti in nero: collettori di scarico, tappo dell’olio e un kit per la rimozione del maniglione e della finitura del parafango posteriore per una linea ancora più aggressiva e sfuggente.

**La disponibilità degli scarichi Vance & Hines è regolata dalla legislazione locale. Verificare la disponibilità con il rappresentante Triumph del proprio mercato.

DNA BONNEVILLE INTRAMONTABILE

La nuova Bonneville Speedmaster incarna perfettamente lo stile iconico e intramontabile della Bonneville. Le linee classiche, le alette di raffreddamento del motore finemente lavorate, i doppi corpi farfallati che richiamano i carburatori, i morsetti alettati dello scarico, i soffietti delle forcelle neri e il caratteristico serbatoio scolpito: ciascun componente di questa moto contribuisce alla configurazione dello stile custom della Bonneville.

LOOK DA CUSTOM CLASSICA E GUIDA RILASSATA

Personale, autentica e unica. Le caratteristiche originali della Speedmaster fanno di questa moto una custom classica dallo stile rilassato. Tra i particolari più originali ci sono la finitura dell’alloggiamento dei fari e il manubrio “beach bar” arretrato, le pedane avanzate, il parafango posteriore scolpito, il serbatoio da 12 litri e le ruote a 32 raggi.

VERSATILE CONFIGURAZIONE: SELLA SINGOLA O DOPPIA

Per rendere ancora più confortevole la nuova Bonneville Speedmaster abbiamo studiato un versatile sistema a doppia sella, che per il pilota è alta solo 710 mm. Entrambe le selle, pilota e passeggero, sono realizzate con un’imbottitura profonda, studiata per ottenere il massimo comfort, rifinita con cuciture a contrasto. La sella e la maniglia del passeggero possono essere rimosse per dare un tocco ancora più caratteristico alla propria Speedmaster.

ELEMENTI TIPICI DELLA BOBBER

La nuova Bonneville Speedmaster è stata progettata per racchiudere tutte le caratteristiche più distintive della Bonneville Bobber, tra cui il look hardtail, le sovrastrutture ridotte al minimo, il mozzo ruota posteriore ispirato ai freni a tamburo, il parafango in acciaio e il supporto batteria con cinghia in acciaio inossidabile.

FINITURE E DETTAGLI PREMIUM

Equipaggiata con pregiati silenziatori cromati a doppia camera, la Bonneville Speedmaster offre una serie di dettagli ricercati e una qualità incredibile delle finiture. Il prezioso badge sul serbatoio, i coperchi del motore spazzolati, gli stemmi 1200HT in bronzo e il caratteristico triangolo “makers mark” di Triumph contribuiscono ad aggiungere valore alle finiture in metallo, lucide o cromate.

UN MOTORE DA 1200 cc REATTIVO E RICCO DI COPPIA

La nuova Speedmaster è equipaggiata con l’ormai famoso motore High Torque da 1200 cc dall’inconfondibile sound della Triumph Bobber. Con una coppia di 106 Nm disponibile già a 4.000 giri al minuto, un record in questa categoria, la Speedmaster ha il 10% di coppia in più rispetto a una T120 a 4.500 giri e addirittura il 42% rispetto alla Speedmaster 2015. Questa moto è stata costruita per dare il massimo ai bassi e medi regimi, quando si ha bisogno di tanta spinta.

Anche la potenza è aumentata a 77 cavalli a 6.100 giri al minuto, il 10% in più rispetto alla Bonneville T120 a 4.500 giri e il 25% in più rispetto alla potenza massima della Speedmaster 2015.

Il bicilindrico parallelo a otto valvole a singolo albero a camme in testa è raffreddato a liquido per garantire massime prestazioni e consumi ridotti. L’intervallo di accensione caratteristico di 270° garantisce un’erogazione lineare gestita perfettamente dal rapido cambio a sei marce.

Il sound è entusiasmante, con una nota di scarico ricca e profonda grazie all’airbox a doppia camera con doppio filtro, al catalizzatore nascosto nei collettori e al caratteristico impianto di scarico a doppia camera cromato.

NUOVA BONNEVILLE SPEEDMASTER

  • ABS
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Frizione assistita
  • Immobiliser
  • Fari anteriori con luci DRL (Daytime Running Lights)
  • Single button cruise control
  • Computer di bordo

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.