Privacy Policy
Concessionaria moto a Cuneo – Sanino Moto, concessionario ufficiale Triumph, Beta, Tm, Alpinestars, Suomy, Premier a Dogliani – (CN)

Vendita Haibike

Settembre 30, 2017saninomotoE-bike, Haibike, News, News 2017, Notizie, Vendita E-bikeCommenti disabilitati su Vendita Haibike

Vieni in concessionaria a scoprire i modelli Haibike, la gamma top delle Ebike.

Scopri il catalogo delle biciclette standard ed a pedalata assistita ricco di novità per il 2018.

Alcune info sulla gamma:

Haibike Finder

Termini come Pedelec, E-Bike, E-Mountainbike o E-MTB sono ormai parte del nostro linguaggio quotidiano. Noi con il termine Haibike ci riferiamo all’intera gamma ePerformance. Per noi questi prodotti rappresentano una categoria a parte: non si tratta di una bici classica, nemmeno di una moto da cross, bensì di un vero e proprio veicolo adatto sia al tempo libero che a performance sportive. La ePerformance combina l’attività fisica con la dinamicità della forza motrice elettrica. I nostri modelli vengono inoltre dotati di motore Bosch o Yamaha. Uomo e macchina si fondono così in un elemento unico. Nonostante il supporto del motore elettrico, non viene posto nessun limite allo sforzo e alla prestazione fisica.

I nostri modelli ePerformance si dividono tra XDURO e SDURO, dove sta la differenza?

XDURO è il “non plus ultra” quando si tratta divertimento su strada senza compromessi , senza dimenticare la sua finalità d’uso.

La serie XDURO è sinonimo di azione, adatta sopratutto a eBiker dalle performance estreme.

SDURO è la variante sportiva della serie XDURO, solo leggermente più adatta per il tempo libero, perfetta per tutti gli sportivi che desiderano aggiungere comfort ai tragitti più lunghi. Nel nostro Haibike-finder potrete trovare moltissimi modelli, che siano essi bici da donna sportive o modelli da trekking, fino ai modelli adatti al piú estremo Downhill-fully. Vi auguriamo buon Divertimento alla ricerca del modello più adatto a voi!

MTBs per percorsi impegnativi e ciclisti sportivi.

FullSuspension

La linea di modelli SEET, completamente ammortizzati, conquista con il telaio in alluminio con gravity casting e punta al design Haibike.

Cross Country leggera in carbonio.

Carbon HardTail

Bici Race-Hardtails per intenditori: La GREED ha già vinto numerosi titoli Cross Countray, a livello nazionale e internazionale, vincendo anche un argento alle olimpiadi! Nel modello GREED, gli atleti apprezzano soprattutto la leggerezza, la rigidità dinamica e la sua efficienza – una vera arma da competizione per coloro che su Trail lottano fino all’ultimo decimo di secondo.

Bici da strada e percorsi poco impegnativi.

Road/Adventure

A partire dalla nostra SEET Race, un bolide in alluminio con un’eccellente rapporto prestazioni/prezzo, fino a tutti i nostri modelli ALLTRACK, i quali sono ugualmente adatti per percorsi su strada e off-road, con la nostra serie SEET abbiamo motlo da offrire.

Bici da corsa con telaio in carbonio.

Carbon Race

Abbiamo soprannominato con affetto la nostra serie AFFAIR come la nostra purosangue. Realizzata per tutti coloro che ci mettono davvero il cuore e che per questo danno un grande valore a efficienza, controllo e comfort. Il cavallo migliore della nostra scuderia, lo amerete. La prima scelta per sportivi ambiziosi: lo amerete.

Non troverete ebikes più estreme di queste!

Advanced Offroad

La nostra categoria Advanced Offroad offre un’ampia gamma di modelli: Dai Long-travel Downhill, fino agli esclusivi telai ultraleggeri in carbonio per Fatbikes con una trazione sensazionale, e per E-MTB vincenti e AllMtn fino alla leggendaria serie Nduro!

Confortevoli eMountainbikes con escursione media per percorsi impegnativi e ciclisti sportivi.

Sport FullSuspension

Sportivi, confortevoli e con uno sbalorditivo rapporto qualità-prestazioni: questi sono i nsotri modelli eBike Fullseven LT con un’escursione di 150mm per singletrails, fino alle nostre eMountainbikes FullSeven e le FullNine per percorsi più impegnativi o meno – Questi modelli sono insuperabili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.