Privacy Policy
Concessionaria moto a Cuneo – Sanino Moto, concessionario ufficiale Triumph, Beta, Tm, Alpinestars, Suomy, Premier a Dogliani – (CN)

TRIUMPH WELCOME BACK

Settembre 19, 2018saninomotoNews, News 2019, NotizieCommenti disabilitati su TRIUMPH WELCOME BACK

IL SOGNO ACCESSIBILE

GUIDARE UNA TRIUMPH NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE.

Si sa i motociclisti amano il controllo! Quindi, se ti piace controllare le tue spese e vorresti la possibilità di guidare una Triumph nuova di zecca ogni 36 mesi, TRIUMPH WELCOME BACK è quello che fa per te!

TRIUMPH WELCOME BACK è la soluzione che ti consente di acquistare subito la tua Triumph versando un anticipo e comode rate mensili e poi decidere se sostituirla, tenerla saldando l’importo residuo in unica soluzione oppure rateizzandolo, o restituirla.

ECCO COME FUNZIONA:

  1. Scegli la Triumph dei tuo sogni tra: Tiger 1200*, Tiger 800** e Street Twin***
  2. Versa un anticipo – o permuta la tua moto usata – concorda pagamenti mensili a prezzi accessibili per 36 mesi e vai via.
  3. Ti sarà comunicato l’importo residuo che dovrai pagare se, dopo i primi 36 mesi di rimborso rateale deciderai di tenere la motocicletta. Decorso il primo periodo di rimborso rateale avrai infatti tre opzioni:
  • Tenere la moto pagando la maxirata finale in un’unica soluzione;
  • Tenere la moto proseguendo con il rimborso rateale alle condizioni indicate nel contratto di finanziamento;
  • Restituire la moto ed eventualmente acquistarne un’altra.

La Concessionaria Triumph aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire la moto o sostituirla alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Triumph, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”).

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.